Nel 2019 abbiamo dato vita al nostro primo B&B: Terno su Napoli Vomero!
La struttura, sita in Via Tino di Camaino, 3 (Scala A – 1° Piano con ascensore), è composta da tre camere dotate di ogni comfort: una doppia (16 mq), una tripla (18 mq) ed una quadrupla (31 mq); I numeri della smorfia napoletana scelti sono: 16 (‘o culo), 42 (‘o ccafè) e 86 (‘a puteca).
Il B&B risulta essere ubicato in una posizione strategica: fermata del bus a meno di 50 metri, stazionamento dei taxi adiacente la struttura e fermate della metropolitana situate a partire dai 300 metri; tutto ciò ti consente di raggiungere i principali luoghi d’interesse nel più breve tempo possibile.
La camera 16 (‘O culo) offre 2 posti letto ed ha una superficie di 16 mq.
Completa di ogni comfort, è dotata di balcone con tavolino e sedie.
Ideale per single, coppie e amici.
La camera 18 (‘O ccafè) offre 3 posti letto ed ha una superficie di 18 mq.
Completa di ogni comfort come
Wi-Fi, clima e mini bar.
Ideale per coppie, famiglie e gruppi di amici
La suite 86 (‘A puteca) offre 4 posti letto ed ha una superficie di 31 mq.
Completa di ogni comfort come
Wi-Fi, clima e mini bar.
Ideale per coppie, famiglie e gruppi di amici
Il centro storico di Napoli è il più grande d’Europa ed è la zona più turistica, autentica e ricca di storia della città.
Vi si trovano stradine strette, antiche botteghe, la maggior parte delle sedi universitarie, chiese, musei, monumenti, scavi, palazzi storici e siti archeologici che sono valsi la nomina a patrimonio dell’UNESCO nel 1995, in un luogo dove il tempo sembra essersi fermato e dove l’autenticità e la tradizione non lasciano spazio alla globalizzazione.
Il centro antico vede susseguirsi la storia e le trasformazioni della città in oltre 27 secoli di storia, dai primi insediamenti greci del VII sec. A.C., a tutte le epoche che hanno caratterizzato la città di Napoli: centro della Magna Grecia, epoca romana, bizantina, normanna, sveva, angioina, aragonese, borbonica.