Nel 2022 abbiamo dato vita ad una nuova struttura nel centro storico della città: Terno su Napoli Apartments!
Gli appartamenti, siti in Piazza Portanova, 11 (1° Piano con ascensore), sono quadrupli e dotati di ogni comfort; I numeri della smorfia napoletana scelti sono: 15 (‘o guaglione) e 46 (‘e denare).
La struttura risulta essere ubicata in posizione ottimale: Bus a meno di 50 metri, Metropolitana (Fermata “Duomo”) a 250 metri, Stazione centrale e stazionamento taxi ad 1 fermata di Metro, porto a circa 10 minuti di passeggiata; tutto ciò ti consente di raggiungere i principali luoghi d’interesse nel più breve tempo possibile.
L’appartamento “15” (‘o guaglione) offre 4 posti letto e si sviluppa su una superficie di 75 mq, divisa su due piani.
Dotato di ogni comfort, dispone anche di balconcino con affacciata su tipico “Vicoletto” napoletano.
Ideale per coppie, famiglie e gruppi di amici.
L’appartamento 46 (‘e denare) si sviluppa su una superficie di ben 95 mq ed offre 4 posti letto in due ambienti distinti.
Dotato di ogni comfort, dispone anche di balconcino sulla folcloristica Piazza Portanova.
Ideale per famiglie e gruppi di amici.
Il centro storico di Napoli è il più grande d’Europa ed è la zona più turistica, autentica e ricca di storia della città.
Vi si trovano stradine strette, antiche botteghe, la maggior parte delle sedi universitarie, chiese, musei, monumenti, scavi, palazzi storici e siti archeologici che sono valsi la nomina a patrimonio dell’UNESCO nel 1995, in un luogo dove il tempo sembra essersi fermato e dove l’autenticità e la tradizione non lasciano spazio alla globalizzazione.
Il centro antico vede susseguirsi la storia e le trasformazioni della città in oltre 27 secoli di storia, dai primi insediamenti greci del VII sec. A.C., a tutte le epoche che hanno caratterizzato la città di Napoli: centro della Magna Grecia, epoca romana, bizantina, normanna, sveva, angioina, aragonese, borbonica.